Il team

Il team

Dott. Marco Bianchi

Laureato con 110 e Lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l'Università degli Studi di Pavia nel luglio 2009 con tesi Sperimentale in Ortognatodonzia.
Ha conseguito nel marzo 2013 il diploma di Specializzazione in Ortognatodonzia presso l'Università degli Studi di Pavia, Direttore Prof. Paola Gandini. Gia' Professore a contratto presso l'Universita' degli Studi di Pavia per il corso "Ortodonzia Intercettiva in eta' pediatrica". Vincitore per i casi presentati al Collegio delle scuole di specializzazione a Napoli  2011 e Roma 2012. Socio SIDO (Società Italiana di Ortodonzia). Corsi frequentati:

- "Traitement d'une malocclusion de classe II div.2 sans extractions de premolaires" del dott. Andrè J. Horn. - "Classe II e Classe III: Diagnosi, Piano di trattamento e Meccaniche" del dott. R.P. McLaughlin.

Ha conseguito nel 2012 il certificato Invisa e il Certificato Incognita Appliance System, nel 2013  il Certificato Harmony e nel 2014 quello All in Miceriumnel. Ha partecipato a numerosi convegni  nazionali e internazionali di ortognatodonzia.

Si occupa principalmente di Odontoiatria Infantile e Ortodonzia.